sabato 9 agosto 2008

l'ultima fatica!!!!!!!!!!


Finalmente ho finito un lavoro che mi hanno commissionato a giugno!!!!!!!! Si che lo devo consegnare a settembre però questa settimana mi sono messa al lavoro e ho finito di colorare le 28 sagomine che precedentemente avevo tagliato!!!!!!!
Ora manca l'assemblaggio ma quello dopo le ferie......che lavoro è???
Un appendino lungo 3 metri per l'asilo.....ho anche finito di colorare la base dove appicherò le sagomine ed i ganci "appendiabito" (sono dei pommellini piatti e rotondi trovati all'ikea ma poi ve li mostrer a lavoro finito. Sulle sagomine poi andranno applicate le foto tessere dei bimbi e quindi mi sa che dovro prendere degli angolari trasparenti ...ma quello è il minimo!!!)



TATAN ECCO A VOI LE FOTO............devo un po' migliorare come fotografa ultimamente faccio pena!!!!!!!!!!!!






1 commento:

Milly ha detto...

Ciao !! ma sono simpaticissimi, chissà quanto saranno felici i bimbi !!
bravissima!! un bacione,
Milly